Reggio Emilia

Ristorante macrobiotico, non veg al 100%, ma con molte offerte vegane
Centro Macrobiotico con molti piatti vegani
thumb_bancia
Bancia non è un ristorante 100% veg. La scelta alimentare che abbiamo intrapreso è condivisa da persone che cercano benessere e buon gusto. E’ una scelta che riconosce nel cibo lo spirito e l’effetto profondo sulla nostra evoluzione individuale e sul nostro rapporto con la collettiva. Si mangia al Bancia perché è delizioso e ti fa sentire bene e perché rispecchia un atteggiamento etico ecologico. Ci sforziamo di offrire un menù vario e ricco, ma soprattutto di grande qualità. La creatività e gli stili di cottura del Bancia permettono di confezionare pasti equilibrati e bilanciati, molto attenti agli stili di cotture che conferiscono agli alimenti energia e che creano movimento nel corpo. I prodotti che utilizziamo sono biologici e biodinamici e a Km zero nella maggior misura possibile. Quando usiamo prodotti provenienti da altri paesi sosteniamo possibilmente il commercio equo-solidale. Usiamo cereali, farine e zuccheri integrali, verdure e frutta non trattate per non abbassare la qualità degli alimenti, gli effetti sul vostro sistema immunitario e della vostra energia vitale.
thumb_interno-tre
Interno TRE nasce dal desiderio di condividere con altri la nostra passione per la cucina vegana e vegetariana, il vivere bene e l'ospitalità. L'elemento di originalità è che siamo un'associazione culturale che ospita chef a domicilio per promuovere la cucina naturale e consapevole. Scopri di più e curiosa fra la nostra gallery sulla nostra pagina facebook.
thumb_mangiamore
MANGIAMORE è un locale letterario dove perdersi fra le pagine di una storia, ma anche ritrovare il tempo per la propria storia. È immergersi in un libro che profuma di nuovo o che altre mani hanno già sfogliato e, nel frattempo, mangiare come gesto d’amore e rispetto per se stessi. È un luogo dove il cibo nutre e fa bene alla testa, dove i libri fanno bene alla pancia e sono qui, in attesa degli occhi che li stanno cercando. MangiAmore è laboratori per piccoli, corsi per grandi, letture, incontri culturali accompagnati da un centrifugato di frutta fresca o un piatto vegetariano. MangiAmore è un invito a prendersi cura di sè e degli altri. Uno spazio che non è sospeso nel tempo perché è inserito proprio nel tempo di tutti i giorni. Mangiamore è anche molto altro ancora e per scoprirlo bisogna solo aprire la porta! Noi siamo qui e Vi aspettiamo.


ESTA America