Rimini

thumb_image
il Circolo Arci  Zoo di Marino dal 25 aprile si trasforma in Zoo Veg. Ampia gamma di prodotti bio-Veg.Tutte le sere a cena  solo prodotti di origine vegetale da agricotura biologica 
thumb_426661_620191817991551_1728266035_n
Il nostro bar/bistrot è specializzato nelle colazioni, brunch, pranzi e aperitivi vegetariani...ma soprattutto siamo dell'idea che, quando i prodotti serviti sono bio...il tutto diventa speciale!!!!!  
thumb_rondinella-rimini
Attenzione: non è un ristorante veg al 100%"Potete riscoprire i sapori autentici delle nostre campagne,poiché prediligiamo l'utilizzo dei prodotti del nostro territorio, oltre a quelli della nostra azienda agricola Bellini Rita anche quelli delle aziende agricole locali, mantenendo così le tradizioni contadine. Pasta fatta in casa seguendo le antiche ricette della nonna ma anche piatti tradizionali rivisitati e proposti per palati più raffinati. ...e per non tralasciare nessun dettaglio abbiamo inserito alcuni piatti vegani."    
thumb_amamapu
Ama Mapu cooperativa sociale -  olistica dispone di un ampio spazio ricco di iniziative  tra cui un ristorantino Vegano - Pranzi a Buffet e Cene Vegan Sushi - La Bottega dello Sfuso "Al Granel" con Proditti Bio- Km0 - SprecoZero - Prodotti Locali - Music-Relax Corner Sala Olistica e Sala Corsi
thumb_FOTO MENU
Ristorante ubicato direttamente sulla spiaggia di Misano, con spazi coperti e all'aperto e unico ad avere una terrazza panoramica. Cucina tradizionale romagnola di pesce con un menù vegetariano con proposte che cambiano, tipo cous cous di verdure, pinzimonio con maionese e salse vegane, baba ganoush con crostini, hummus, seitan cucinati in vari modi.
thumb_logo_ristorante
La buona cucina della Ratatuia nella Risto Serra dell'Arboreto Cicchetti, sana buona e a km zero!   Ha inaugurato lo scorso 15 Dicembre presso l'Arboreto Cicchetti di Riccione, la Risto Serra della Cooperativa La Ratatuia, una realtà gastronomica e culturale promossa da Letizia Fabbri, Dany Greggio, Nadia Farina, Simona Ruzza, Maria Netta Farina.   La proposta è quella di una cucina biologica e biodinamica semplice e buonissima, alla portata di tutti: non è una tendenza culinaria ma uno stile di vita, per sentirsi come a casa propria.   La Risto Serra è aperta a tutti con una filosofia base legata allo scambio: i locali vengono infatti dati gratuitamente a chi ne fa richiesta, senza pagamento di una quota, con l'unica condizione di consumare una merenda, una cena, un aperitivo.   Il menù del Ristorante è in continua evoluzione e la cucina è vegetariana, vegana ma non solo.
thumb_rigobello
Ristorante etnico etiope, fanno anche cucina vegana