Roma

thumb_bioalchimie
LE BIOALCHIMIE, prima di essere una qualsiasi attività di somministrazione, è una casa. Per di più piccola. I tavoli sono 4 Estate, Primavera, Autunno, Inverno per un totale di 14 posti a sedere. Per conversare sorseggiando o mangiucchiando qualcosa o semplicimente per chiaccherare, regna un piccolo Salottino ed una modesta Biblioteca autoprodotta ed arricchita anche dalla collaborazione con gli ospiti. Il sottofondo musicale è costante e leggero, modulato sull'atmosfera del momento. La versatilità del locale, come della cucina, rende Le Bio una location adatta a diverse offerte gastronomiche. La colazione, il pranzo a buffet ed a la carte, aperitivo, cena , meglio su prenotazione, e asporto. Servizi studiati per tutti ma con particolare attenzione a chi soffre di intolleranze al Glutine, al Lattosio ed altre o che, semplicemente sceglie di mangiare Vegano.
thumb_zuccallegra
Locale vegetariano e vegan. In una piccola stradina nel cuore dell'antico e caratteristico borgo di Bracciano troverete "La Zuccallegra" un piccolo ristorante in cui potrete assaporare una semplice e genuina cucina vegetariana e vegana e degustare vini e birra artigianale di origine biologica. Inoltre potrai acquistare prodotti biologici e partecipare agli eventi ed incontri culturali promossi dall'Associazione *Il Fiore della Vita*.
thumb_logo-benigni
Ristorante/Hotel che oltre ad un menù tradizionale offre anche un menù completo vegan. Antico ristorante tradizionale con specialità fatte in casa, paste con farine biologiche (cavatelli fettuccine gnocchi ravioli,  pane e pizza cotti nel forno a legna (kamut farro e Enkir ) . Da alcuni anni un menu tutto vegan con oltre 60ricette tra primi secondi contorni e dolci inspirate alla cucina mediterranea e  regionale
thumb_taverna vegetariana-01
Ristorante vegetariano situato nel centro storico di Cerveteri pietanze vegetriane e vegane, birre biologiche e senza glutine, vini bio e vegan ed estratti di frutta e verdura aperto tutti i giorni a pranzo e cena ad esclusione della martedì. dalle 18 aperitivo abuffet.
thumb_logo-borgo-verde1
Il Borgo Verde ė un piccolo bistrot con cucina vegana e crudista aperto dalle 11.00 alle 22.00 dove si può mangiare a qualsiasi orario i piatti preparati quotidianamente con i prodotti stagionali, prendere un estratto di frutta, una tisana o un thė, gustare un dolce fatto in casa o un aperitivo particolare, il tutto accompagnato da vino di piccoli produttori selezionati, in un ambiente accogliente e familiare. Vendita di vino in bottiglia, prodotti biologici che utilizziamo per la preparazione in cucina e libri sull'alimentazione vegana e crudista.
thumb_logo inn
Piccolo locale caratteristico, nato da una ricerca meticolosa dei prodotti e dalla coltivazione di un orto biologico fatto esclusivamente per questa attività.La cucina, prevalentemente vegetariana a vegan, è in cuntinuo cambiamento, in quanto viene rispettata la stagionalità dei prodotti.Buon vino e birra artigianale internazionale accompagneranno il vostro pasto ad ogni boccone.
thumb_prato-sopra
Prato di Sopra nasce da un'idea di Daniele Paolucci e Francesco Ponzetti che hanno voluto portare la cucina vegetariana/vegana nel cuore del territorio dei Castelli Romani. Il menù offre prodotti di stagione sapientemente cucinati in ricette sia tradizionali che innovative. E' preferibile la prenotazione.
Associazione vegana.
thumb_cuore
Ristorante Vegan Biologico e vendita per asporto a Mentana nei pressi di Roma Amore Armonia Alimentazione   Il locale è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena, il giorno di chiusura è il martedì. Sia il pranzo, che la cena, come l'asporto sono solo su prenotazione (Questo garantisce la freschezza e la genuinità dei piatti proposti). Coperti  22 - Menù fisso € 25,00 - Tel. 06 64012179 - Cell. 389 2381969 ---------------------------------------------------Mangiare vuol dire attivare un processo Alchemico dentro di noi che coinvolge il nostro corpo, la nostra mente e il nostro Sé più profondo. Realizzare ciò ci porta ad effettuare la scelta dei nostri cibi con piena consapevolezza affinché nel nostro laboratorio si estragga solo "oro" per tutto il nostro essere nella sua tonalità. Se "noi siamo ciò che mangiamo", come disse il filosofo Feuerbach, l'importanza di un'alimentazione sana e in armonia con la natura è fondamentale. Scegliete con consapevolezza ciò che mangiate e non lasciate che siano le offerte promozionali o la pubblicità a scegliere per Voi.
thumb_piccolo-popolo
Associazione Culturale Bio-Vegetariana. Vieni a conoscere il mondo dell'alimentazione Biologica e Vegetariana, tutto ciò che gusterai non sarà unicamente dedicato al corpo, ma anche allo spirito-. E'un circolo solo per i soci, con uno spaccio dedicato. Vegetariano, tendente al vegano


ESTA America