Cerca un ristorante vegetariano o vegano nella tua regione o provincia.
Puoi anche cercare i ristoranti veg sulla nostra mappa veg.

Non è un locale 100% veg* ma ha un ricco menu di proposte vegetariane e vegane
thumb_BramanteSanPietroCloser_web
Il Ristorante "Mater Terrae" è parte dell'Hotel Raphael 5* Lusso, situato nel pieno centro di Roma, dietro la famosa Piazza Navona. Dalla nostra famosa Terrazza “Mater Terrae”disposta su più livelli, si potrà godere l’incredibile vista a 360 gradi dei più suggestivi panorami della“Città Eterna”. Da questa posizione privilegiata, si potrà assaporare una coppa di Champagne o un bicchiere di vino oppure ordinare, se il tempo lo permette, un pranzo o una cena preparati con i migliori prodotti italiani, rigorosamente stagionali e per la maggior parte biologici e biodinamici. Da assaggiare la famosa Parmigiana di melanzane, i ravioli fatti in casa o i piatti gourmet dello Chef Fabrizio Marino. Durante i mesi invernali o nel caso in cui il tempo non permetta di rimanere all’aperto, proponiamo la sala interna del Ristorante. Siamo lieti di annunciare che dal mese di Aprile 2013 il nostro Ristorante gastronomico è diventato biologico e vegetariano con alcuni piatti vegani e crudisti.      
thumb_download (1)
Ristorante immerso nella splendida campagna veronese, nelle zone famose per la produzione di molti vitigni autoctoni. Ambienti eleganti per matrimoni, banchetti ed eventi.La cucina molto professionale segue la migliore tradizione offrendo piatti della zona e menu vegan, vegetariani e bio.Da provare! Magnifico anche il giardino dotato di piscina.  
thumb_anfora
Cucina tipica italiana am con una larga scelta di pizze cotte nel forno a legna, con una sezione apposita per i vegani (con mozzarelle di soia autoprodotte). I menù sono pensati per appagare tutti i tipi di palato: dal menù semplice a quello vegetariano e vegano, con la scelta di prodotti tipici e freschi di stagione. La cucina è quella tipica italiana e viene offerta anche una larga scelta di pizze cotte nel forno a legna. Si esegue il servizio di "pizza d'asporto" e di catering.
thumb_exki
Catena di locali "EXKI - Natural, Fresh & Ready", non sono 100% vegetariani ma con moltissime opzioni vegetariane e anche vegane
thumb_APRITI SESAMO (16)
Ristorante biologico, vegetariano e vegano. Servizio asporto
thumb_pighet day
E' un ristorante TradizionaleIl Ristorante Villa Pighet ha una carta giornaliera che racchiude i classici piatti bergamaschi ma non solo, Dal 2014 si trovano piatti Veg che variano ad ogni stagione e che accompagnano i piatti della tradizione.
Il Centro Macrobiotico Milanese è stato aperto nel 1972 e fu il primo a Milano. E' nato come centro di diffusione della filosofia macrobiotica e attraverso un lungo cammino, nel corso degli anni, si è sviluppato soprattutto come scuola di cucina e in ultimo come ristorante. All'interno del centro si possono anche acquistare prodotti macrobiotici e naturali.
thumb_roverella
E' un ristorante tradizionale con cucina tipica marchigiana ma offre molti piatti vegani e vegetariani. Su ordinazione preparano un menu completamente vegano
Arredamento semplice, curato e accogliente. Svariate possibilità di scelta tra piatti vegetariani e vegani, piu' eventuali varianti fatte al momento per accontentare tutti i clienti.
thumb_verde-pistacchio
Ristorante Bio, KM0, non 100% veg ma con molte opzioni. Verde Pistacchio nasce il 17 giugno 2013 un idea della giovane cuoca Camilla Pistacchi. Dopo anni nella ristorazione decide di mettersi in proprio e di iniziare questa avventura insieme a Paola, Raffaele e Francesco. Quattro amici, giovani con la passione per il buon cibo, attenzione per l'ambiente e la voglia di mettersi in gioco. Unendo le diverse competenze nel campo della nutrizione, della cucina, del beverage e della musica creano Verde Pistacchio. La filosofia dietro a Verde Pistacchio è quella del mangiar bene e in modo sano, della valorizzazione dei prodotti del territorio e del biologico edel commercio equo. Un pò caffetteria, un pò bistrot; un posto piacevole e accogliente dove puoi mangiare o bere, studiare o chiacchierare.