Nei giorni 21-22 e 23 giugno si terrà, presso il Parco della Comasca in località Ronchi a Marina di Massa, la quinta edizione della “Sagra Veg(etari)ana”.

La manifestazione, organizzata da Associazione TerraMadre e Ristorante Vegetariano Pitagora di Marina di Massa, è diventata un appuntamento fisso delle estati della costa apuana.

La Sagra richiama centinaia di visitatori da tutta la Toscana e dalle regioni limitrofe che si danno appuntamento ogni anno per trascorrere tre giorni in un contesto etico fra banchetti, cibo vegan, spettacoli, conferenze e videoproiezioni a tema animalista.

La manifestazione “5° Sagra Veg(etari)ana” sostiene il progetto “Fattoria Felice” a Massa, una struttura di accoglienza e rifugio per ex animali da reddito salvati dai macelli, che sorgerà a breve in località Montepepe a Massa e sarà gestita da Associazione TerraMadre.

La ristorazione, vegana e basata su soli ingredienti di origine vegetale, sarà a cura del Ristorante Vegetariano Pitagora capitanato dallo chef Francesco Goracci, dal suo staff e da volontari che aiuteranno per la buona riuscita della manifestazione.

L’orario della Festa sarà per tutti i tre giorni dalle 17.00 alle 24.00

La cucina sarà aperta dalle 19.30 alle 23.00

Per informazioni e news sulla Sagra Veg(etari)ana, per il programma dettagliato ed il menu proposto, visitate la pagina Facebook dell’evento :

www.facebook.com/sagravegetariana