Palermo

thumb_avatar
Una caratteristica peculiare di Verdechiaro è che potete gustare ogni giorno piatti sempre diversi. Pietanze per i palati più esigenti tutti accomunati dalla ricerca di ingredienti di qualità. Verdechiaro nasce dall'idea di Nello e Daniela che, per l'amore verso il buon cibo, decidono di avvicinarsi al mondo del biologico prediligendo i prodotti locali, vegetariani e vegani. Il nostro è un impegno quotidiano per una cucina sana e consapevole.  
thumb_Franchino
Ristorantino trasferitosi in via Pirandello dalla vecchia sede in piazza Marina. forse il primo a Palermo per vegetariani. Oggi, tra gli squisiti piatti di Franchino e Laura, se ne può trovare anche qualcuno a base di carne, in questo modo anche comitive miste (vegetariani e non) possono trovare piena soddisfazione.
thumb_haiku
cucina macro bio vegan HAIKU prende il suo nome dai componimenti giapponesi che in pochi grafemi esprimono stupore ammirato nei confronti della natura. Mangiare da Haiku: l’attenzione per un cibo sano, vegano e macrobiotico ed il piacere di stare insieme dove ogni pietanza che prepariamo è un omaggio alla natura. In questo cammino, vogliamo condividere insieme a voi la gioia delle piccole cose, la felicità nascosta in un buon piatto preparato con amore. Tutti i nostri ingredienti sono di origine biologica o biodinamica, una scelta di gusto e di coscienza nel rispetto del nostro pianeta e per la protezione del nostro corpo quale tempio del nostro spirito.